Muggiò Città@perta

Un'altra Muggiò è possibile

La fine di 20.000 euro pre-elettorali 2004

Posted by PRC Muggiò su domenica 26 luglio 2009

Consiglio Comunale del 29-09-2004

GIOVANNI RICCARDI – R.C.

La mia non è una vera e propria interpellanza, ma è un problema che sottopongo a questo Consiglio Comunale e al pubblico presente su un’opera che la passata Amministrazione ha fatto nel bel mezzo della campagna elettorale.

Un’opera che è costata 20.000,00 Euro prelevati dal fondo abbattimento barriere architettoniche, alludo all’anello fatto costruire nel parco di Via Milano.

Ebbene chi come me è molto sensibile a questi problemi, ha posto sotto verifica l’utilità di questa struttura e ahimè con estremo rammarico ho verificato che questa struttura rimane inutilizzata, non la utilizza nessuno.

Questo non solo verificato dal sottoscritto, ma poi sentendo anche il parere di coloro che quotidianamente passano per il parco e mi hanno riconfermato che quella struttura non viene utilizzata.

Sennonché viene utilizzata da qualche ragazzino che passando per il parco fa la piccola gimcana e alla domenica da qualche buontempone che ha il cane e lo vuole magari allenare su quella pista.

Questi sono i fatti. Allora io chiedo che su questa opera occorra fare una riflessione. Secondo me quest’opera non andava fatta o se andava fatta, andava fatta in un modo diverso, perché anche ponendo il caso che degli handicap riescano ad utilizzarla, l’opera si dimostra inadatta.

Sfido chiunque, un handicap in carrozzina se riesce ad aggrapparsi ad esempio ai trampoli che stanno sopra.

Voglio vedere se una persona con un handicap riesce ad esempio a passare su quel ponticello che attualmente è transennato. Io dico perciò che secondo la mia valutazione, non solo, ma ripeto da coloro che quotidianamente passano per il parco e vedono quest’opera, molto si sono chiesti perché è stata fatta qui, perché è stata fatta in questo modo, non trovando risposta…

Io faccio questa denuncia perché è stata un’opera costata 20.000,00 Euro per la struttura, salvo poi tutto quello che rimane sopra che non sono riuscito a qualificare.

ECCO LA FINE DI UN’ALTRA DELLE GRANDI OPERE DELLE AMMINISTRAZIONI ZANANTONI!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: